Close

Slide 1 di 1

Innovazione

PANTO FINESTRE S.r.l.  nasce per raccogliere l’eredità di tutto in mondo PANTO, forte di esperienze maturate nell’arco di tre generazioni di imprenditori e di maestranze, nella progettazione di porte e finestre prodotte su misura secondo le esigenze di clientela italiana ed estera.
PANTO studia e realizza sistemi di infissi in legno lamellare che vengono proposti anche con rivestimenti in alluminio, bronzo, ottone ed acciaio, e la cui produzione viene integralmente effettuata all’interno dei nostri stabilimenti.
La scelta dei materiali, la cura dei dettagli in ogni fase del processo: dalla progettazione alla produzione, fino alla installazione, garantiscono il raggiungimento dei più alti standard qualitativi.
Il nostro Ufficio Tecnico, forte della competenza di personale esperto supportato dalle tecnologie più avanzate, può interfacciarsi con una realtà produttiva flessibile ed agile in ogni sua fase, ed è in grado di realizzare prodotti che, alle esigenze a livello strutturale riescono ad unire innovativi concetti di design, senza dimenticare le sempre più attuali esigenze di risparmio energetico e di attenzione all’utilizzo di materiali provenienti da fonti riciclabili.